Primo post nel mio nuovo blog!

Standard

Ed ecco qui che mi decido ad aprire un nuovo blog su wordpress solo perchè non sono capace di fare il redirect del mio vecchio blog su splinder… Quale migliore occasione allora per ricominciare tutto da capo! 🙂

Copio soltanto una cosa dal mio blog di splinder, ovvero la lista dei buoni propositi per il 2012, sperando che averli sotto gli occhi mi aiuti a portarli a termine u.u

Buoni propositi per l’anno nuovo

Anche se un bel po’ in ritardo, ecco i miei buoni propositi per questo anno ancora agli inizi, sperando di riuscire a realizzarne almeno uno:

1) DIMAGRIRE. Negli ultimi mesi sono ingrassata un bel po’, vuoi lo stress per gli esami, vuoi i casini sentimentali… è arrivato il momento di darci un taglio.

2) FARE UN VIAGGIO. Ce lo siamo ripromessi con G., un bel viaggio in Francia o Spagna… devo solo mettere i soldi da parte.

3) ESSERE A POSTO CON ME STESSA. Sembra facile, ma solo io so quanto mi costerà mantenere questo proposito.

4) ESSERE POSITIVA. E qui non c’è niente da aggiungere, chiunque mi conosca sa che sono la negatività e il pessimismo fatti persona.

5) NON CHIUDERMI IN ME STESSA. Sono orsa, orsissima, asociale all’ennesima potenza. Devo attivarmi e cercare di trovare delle buone ragioni per uscire con quei secchioni dei miei compagni di corso che parlano sempre di università e studio e prendono sempre trenta. Suicidio.

6) LEGGERE DI PIU’. Sarà che dopo aver letto pagine e pagine di Anatomia, aprire un altro libro non è esattamente il mio desiderio più impellente. Ma devo.

7) STARE SVEGLIA TUTTA LA NOTTE.

8) DIVERTIRMI

9) SMETTERE TOTALMENTE DI FUMARE. E so già che questo non riuscirò a realizzarlo… Troppo nervosismo e poca volontà.

10) NON PRETENDERE TROPPO DA ME. I miei ritmi e la mia limitata intelligenza evidentemente mi impediscono di prendere 30 ad ogni esame, devo solo metterci una pietra sopra ed accontentarmi dei miei risultati.

11) FARE PIU’ ATTENZIONE AGLI ALTRI. Io che sono la menefreghista per eccellenza.

12) IMPEGNARMI. In ogni cosa che faccio.

13) ESSERE MENO NERVOSA. Anche questo, proposito cazzutissimo.

14) COMPRARMI UN ROSSETTO ROSSO. Per me che non uso rossetti, sarebbe un bel passo avanti. Magari mi sentirò più sexy, più desiderabile. Da provare.

15) FARE PIU’ SESSO. Nell’ultimo periodo G. si lamenta un pochino, ed ha ragione… Mi sento orribile per via dei chili di troppo e non mi va più neanche di farmi vedere senza vestiti…. quindi dipende tutto da proposito n°1.

16) METTERE I TACCHI (E MAGARI COMPRARE DELLE SCARPE NUOVE). Sempre per lo stesso discorso del rossetto rosso.

17) CUCINARE SALATO OLTRE CHE DOLCI. Io sono una vera appassionata di dolci, torte e pasticcini. Ma quello che mi servirebbe è un maggiore impegno nei primi e soprattutto nei secondi… all’opera!

18) SMETTERE DI TORTURARMI LE PELLICINE. Le mie mani ringrazieranno.

19) FARE QUALCOSA DI PAZZO. Per smettere di essere la perfettina del cazzo che sono.

20) RICOMINCIARE A GUIDARE. Ok, ho preso la patente, ma non tocco la macchina da più di un anno. Impegno, dai!

21) USCIRE DI PIU’. Devo farmi passare il sonno delle 22. Sono giovane, cazzo.

22) FARE TANTE FOTO. Così mi ricorderò di ogni momento divertente.

23) NON MANGIARE TUTTO QUELLO CHE MI CAPITA TRA LE MANI SOLO PERCHE’ MI STO ANNOIANDO A MORTE E/O MI SENTO SOLA E TRISTE. Eh lo so, è dura questa… perchè io sono proprio una spazzatura, nei momenti di depressione. Mangerei qualunque cosa, in qualunque posto, in qualunque modo. E questo NON VA AFFATTO BENE!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...