Sempre la stessa storia..

Standard

Vorrei essere carina. Una di quelle persone che ti abbracciano in pubblico, di quelle che ti dicono “Mi sei mancato” e che si affezionano facilmente. Invece sono quella che non crea contatto fisico neanche per sbaglio, che se ti prende la mano vuol dire che sei importante, che vorrebbe dirti mille cose ma forse ripensandoci è meglio di no.

Mi sto ossessionando con te. Come al solito, come se non fosse passato quasi un anno dall’inizio di tutto, come se non fossi stata adesso un mese senza vederti e, praticamente, senza sentirti. 

E’ bastato un attimo, con te mi basta aprire uno spiraglio, per ricadere totalmente nel baratro.

Mi manchi terribilmente. Ogni volta che penso a te, ormai, sento quella sensazione allo stomaco, così familiare… Penso di amarti. E allo stesso tempo sono convinta di no. Hai sconvolto tutte le mie certezze, posso dire con sicurezza che mi hai cambiato la vita,  e da un lato ti ringrazio, perché mi stai dando l’occasione di diventare più forte. Dall’altro lato, però, è come se mi avessi fatto regredire, e soprattutto mi hai fatto molto soffrire. Mi hai insegnato cosa non voglio. Non voglio MAI PIÙ’ sentirmi così per nessun altro al mondo. Mai più.

Mi hai insegnato che gli uomini farebbero qualsiasi cosa per portarsi una ragazza a letto, che non sempre quello che le persone dicono corrisponde a verità, che spesso traviso dei comportamenti che non hanno alcun significato dietro, che le persone sono facilmente rimpiazzabili la maggior parte delle volte. Per questo, ti ringrazio. E ti ringrazio anche per avermi fatto provare certe sensazioni che credevo sopite da tempo, per avermi reso felice negli attimi in cui mi illudevo che ci fosse qualcosa tra noi, per i tuoi baci e gli abbracci, per avermi ascoltata e per tutte le volte in cui abbiamo fatto sesso. 

Pazzesco, proprio non ci riesco ad essere arrabbiata con te, nonostante tutto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...